18 ottobre 2006

Dica Trentatrè...

...e io l'ho detto.
Il dottore ha detto che è tutto ok.
e io ho spento le candeline.
(questo ieri)

Per l'occasione ho scoperto [via designerblog.it] che Beck è appena uscito con un nuovo album : "The Information".
Per l'occasione ho deciso di regalarmelo.
Per l'occasione ho deciso che raddoppio e mi prendo anche Sea Change (di cui tutti dicono un gran bene)
(questo oggi)

Tre note:
- l'album di Beck non ha cover, ma stickers. Ognuno se la crea come preferisce. Questo è Beck.
- mi sono registrato su play.com. E ne vale la pena.
- le recensioni musicali dicono tutto e dicono niente.
Ne ho trovate due che sono l'esatto opposto: in una "grande finale", nell'altra "peccato il finale". Certi recensori musicali mi paiono assomigliare ai quei somelier che tutto fanno tranne che berlo 'sto vino. Si gongolano con parole sinuose, metaforizzano, disegnano mondi, ma non si ascoltano...
(questo adesso)

Pelliccia bagnata

Beck - The InformationBeck - The Information

Nessun commento: