01 gennaio 2007

Five things you don't know about me

L'ultimo post virale a cui nessun blogger può esimersi, è quello del titolo.
In teoria dovrebbe essere una catena, ma questo blog è una zattera nel mare magnum, e quindi faccio tutto da solo...

Le mie cinque cose poco conosciute dal lettore occasionale
1. Dato che da piccolo ero troppo lungo, ho fatto per tre anni karate, così che il mio corpo prendesse coscienza delle proprie forme e non si "annodasse" da solo (e tornasse ad essere un po' più dritto). Sono poi passato al classico gioco da italiota, ovvero il calcio, per poi approdare a basketlandia;
2. Il deframmentatore di windows mi rapisce, resto a guardarlo sistemare il disco fisso benché non ci sia alcuna necessità di farlo. Peggio ancora se invece del deframmentatore standard, ci fosse installato O&O defrag o perfect disk che hanno una grafica decisamente migliore. Per uscire dal tunnel, sono passato a linux che, per quanto ne so, non necessita del deframmentatore;
3. Per salire nella mia stanza c'è una specie di ascensore/montacarichi autocostruito che però uso di rado, preferendogli una più "normale" scala a pioli in alluminio;
4. L'ultimo dei miei nickname, in ordine di tempo, in voga tra gli amici è, per non si sa quale associazione logica, "Capodoglio". Conseguenza di ciò è che ogni mio comportamento tende a essere ricondotto dai miei amici ad una "fantomatica" etologia delle balene, avente a volte basi sperimentali, a volte la pure fantasia;
5. Tendo ad arrivare alla fine di un discorso prima del mio interlocutore, solo che egli non se ne avvede, e tende ad essere ugualmente prolisso, benchè la risultante del suo interloquire sia la medesima raggiunta da me con un certo anticipo. In compenso arrivo agli appuntamenti col quarto d'ora accademico...
6 (bonus). Uso le calze il meno possibile. Quest'anno ho iniziato il 30 di Novembre e conto di smettere il 23 di Marzo. E appena posso giro scalzo.

Butto una bottiglietta in mezzo al mare, magari qualcuno tra Lizzy, Rouge o altro lettore la raccoglie...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Diciamo che raccoglierei...
... solo che per ora sono fuori tema. Quando smetterà di scrivere di avventure di pupi e genitori magari posto le mie 5.

...a meno di non rivedere leggermente la traccia e farla tornare in tema...

...ok ci penso.
Rouge