22 dicembre 2006

A volte ritornano...

Come dicevo qui Google Calendar permette di ricevere le notifiche degli appuntamenti inseriti via sms (oltre che via mail).
Ai tempi del lancio di Google Calendar in Italia, questa cosa durò il tempo di capire come funzionava, e venne pressoché subito disabilitata. Si parlò di "accordi da prendere" con i sempre disponibili operatori di telefonia mobile italiana.

A quanto pare ora, tra "Israele" e "Jersey", è ricomparsa "Italia" ed è possibile farsi mandare di nuovo il codice di attivazione del servizio.

Io ho seguito di nuovo il percorso di attivazione e sono arrivato a ricevere la mia notifica per un appuntamento inserito via web.
Per ora funziona...sperando che si siano ben "accordati"...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ue,
due cosette,
la prima, conoscendoti, mi fa gridare "OOOOORRRRROOOORE" come farebbe Mughini. Causa? l'acca dal del verbo avere all'inizio della seconda frase, L'altra è che la finestra per postare è piccola, non ridimensionabile e senza le barre di scroll. Non escludo possa essere un problema di noi poveri utenti win... vedi un po se puoi farci qualcosa.
AUS

ono-sendai ha detto...

Per mantenere fede al mio nome, alle 3.03am mi trovo a correggere un errore di ortografia.

Per quanto riguarda la finestra dei commenti, devo capire se ho qualche potere su di essa o è una cosa standard ("Hai detto STANDARD? Metti giù un euro al fondo comune per le madri di tutte le c@##@te").
E comunque sotto linux, sia in konqueror che in firefox, la barra di scorrimento verticale c'è... su winzozz, ninso...

Aus